lunedì 14 febbraio 2011

Voglia Di Dance All Night.

E questa sabato finalmente sono riuscita a ballare in una disco che mi ricorda tanto quelle in cui ero abituata in Italia.
Il locale in questione si chiama Tibu, veramente bello in tutti i dettagli anche più insignificanti. Ad esempio i bagni che di solito li trovi nelle peggiori condizioni invece questi avevano anche l'inserviente e le porte avevano dei decori favolosi.
Anche il resto era veramente tenuto bene i privè mi davano quell'atmosfera di esotico, ballerine e ballerini sul cubo ( per niente volgari anche se le donne erano mezze nude ) , i prezzi dei cocktail accettabili, la musica non era per niente insopportabile, anzi ho ballato davvero con gusto.
Non mi sono fermata un secondo ho ballato per tre ore di fila e ballavo con tre ragazzi ( tra cui uno che viene a boxeo con me ma che non avevo mai notato ), con cui mi hanno fatto ammazzare dalla risate.
Il fratello di questo mi diceva che si era innamorato di me ( ahahahahah ), bhè almeno questa serata mi ha fatto salire la mia autostima. Mi sembrava anche di essere guardata da chi avevo intorno, e qui esce il mio egocentrismo: adoro essere al centro dell'attenzione.
Foto non ne ho però me ne hanno fatte alcune un fotografo del locale, quando mi trovavo sul cubo del privè a scatenarmi ( :P ) e alcune con i tipi con cui ho ballato. Se le vedrò mai in giro le posterò anche qui. Un beso! Ah visto che oggi è San Valentino faccio gli auguri alle persone che non devono per forza ostentare il loro amore solo in questo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento