venerdì 4 febbraio 2011

Vado di fretta...

Ma c'era una canzone che faceva tipo così? Oppure è la mia mente si autoconvinta di ciò? Voglio saperlo, questa cosa mi potrebbe rendere più matta di quello che sono.
E' da un po' di tempo che ci penso , e mi è tornata in mente ora perchè volevo scrivere una stronzata visto che non lasciavo mie notizie da un po' ( non che a voi interessi leggermi ). Alla fine sono passata solo per un saluto, questo periodo non ho voglia di stare un pc ( e sta cosa mi fa davvero piacere ), si hanno un po' di ospiti a casa ( tra cui mia cugina troppo simpatica ), esco con Angela, pensare alla casa, fare il curriculum ( più che altro farti venire la voglia di farlo ) e consegnarlo. Anche se avevo detto che lo avrei portato in giro oggi invece si è già spostato a lunedì.
Domani però dovrei truccare delle tipe almeno mi guadagno qualcosina. Ora scappo con la cugina!.
Probabilmente ritornerò tra una settimana, ah per ultima cosa se per caso volete venire in vacanza a Tenerife e avete bisogno di una stanza posso affittarvela. Passate anche su questo social network http://www.tenerifeworld.eu/

Nessun commento:

Posta un commento