sabato 12 febbraio 2011

Santa cruz, te quiero!

Credo di aver scoperto la mia nuova fissa, adoro il nord di Tenerife. Anche Santa Cruz come Puerto De La Cruz è veramente bella, sono simili per alcune cose ma molto diverse per altre. Santa Cruz è una piccola metropoli, ma la cosa che mi ha colpito di più sono i graffiti che l'hanno invasa.

Oltre questo la città è davvero carina, mi ricorda vagamente Barcellona. Vi consiglio di visitare la Piazza di Spagna, ebbene si anche loro hanno una piazza di Spagna.
In questo luogo siamo circondati da una fontana enorme e vari statue e in mezzo a questo mi sono trovata a vedere dei ragazzi che riprendevano le loro acrobazie sulla bici ( peccato che nelle foto che ho fatto non rendono per niente ) . Invece le altre foto a seguire sono della piazza. Ah una cosa che mi ha sconvolto di questa giornata è che ho scoperto che la moda dei lucchetti di 3 metri sopra il cielo è arrivata anche qui( -.- ). Per fortuna non ne ho visti molti attaccati. Se non ci credete vi mostro una foto, direi quella più carina. E a seguire altre foto della città e per finire stupitevi dei graffiti del auditorium.




Ah per ultima cosa ho visto un aquila. Un beso! Alla prossima avventura. P.S. non mi va andava di firmarmi sulle ultime foto.

Nessun commento:

Posta un commento