sabato 26 febbraio 2011

Riassunto delle puntate precedenti.

Finalmente ho battuto la mia pigrizia e i pensieri che ho iniziato a formulare oggi inizio a trascriverli qui ( esatto penso anche, chi l'avrebbe mai detto? ).
Oggi è stata una giornata di totale relax, visto che non mi sentivo bene ( ahimè per un problema da donna ) e quindi ho passato una giornata a guardare qualche episodio di Gossip Girl e Chuck visto che ero rimasta indietro, ho dormito e molto probabilmente anche dopo mi farò una bella dormita ( che sabato eccitante ). Dai almeno stamattina sono uscita sono andata al ciringhito ( che adoro follemente ) per un oretta. Almeno mi sono rifatta un pò gli occhi; devo ancora capire perché i surfisti sono così fichi. Se qualcuno lo sa, datemi una risposta.
Già in un altro post vi avevo parlato di questo posto, è un chioschetto sulla spiaggia dove puoi anche sorseggiare un ottimo mojito a solo due euro. Qui troverai girare surfisti e la mattina fanno corsi gratuiti di yoga, pilates e da due settimane è iniziato il corso di auto-shiatsu a cui partecipo.
Il corso è fatto da un signore che davvero vi trasmette tranquilità e che vi farà sentire davvero bene nell'ora di corso.

Lo trovate anche sul social-network: http://www.tenerifeworld.eu/canarie/it/home/groups/viewgroup/26-Shiatsu+Angelo+Casali.html
Vediamo cosa posso raccontarmi della mia " pazza pazza vita" ? Credo nulla, stasera penso che mi vedrò finalmente il cigno nero, stavo pensando che quest'anno ho visto davvero pochi i film candidati ( mia colpa ), mi manca andare al cinema.
Prima o poi aspettatevi un post sul Carnevale e qualche altra avventura. Un beso!.

Nessun commento:

Posta un commento