mercoledì 9 febbraio 2011

Pioggia. Eh si anche a Tenerife piove ogni tanto!

Eccomi qui a scrivere qualche baggianata, visto che piove. Per fortuna oggi volevo darmi alla pazza gioia.
Alla fine sono andata solo a lezione per il resto nulla, volevo uscire un po' questa sera invece appena metto fuori un piede da casa: piove.
Se avessi la macchina me ne infischierei, ma qui si gira a piedi e quindi serata a casa.
Anzi ora mi vedrò un episodio di gossip girl ( ebbene si mi piacciono anche i telefilm frivoli ).
Però sono abbastanza soddisfatta della settimana anche se mi ero ripromessa di andare in giro a lasciare i curriculum ma visto che 'è mia cugina in vacanza mi è passata la voglia.
Sabato sera finalmente dopo una vita sono andata a ballare, ovviamente i locali sono molto differenti da quelli italiani. No sono brutti ma manca qualcosa e sinceramente non so cosa. Il locale si chiama Buddha se non sbaglio. Per la cronaca ho fatto le sei della mattina e mi sono svegliata alle dieci ( -.- ) e mi sono mossa tutto il giorno e il pomeriggio sono andata pure sul monte Chica. Nella foto la mia splendida cugina e mia madre sedute ad ammirare la splendida vista dalla montagna.


Sapete sono sempre più decisa per il tatuaggio, ho trovato questa foto e mi piace molto. Infatti io voglio una cosa del genere. Ogni giorno di più il disegno diventa reale nella mia mente.
Ah lo spagnolo migliora piano piano, a fine mese torna mia sorella e per ora non ci sono nuove novità. Un beso!

Nessun commento:

Posta un commento