venerdì 25 febbraio 2011

La Laguna.

Finalmente ho avuto un attimo di tempo per scrivere sul blog. Non che questo sia di vitale importanza, ma mi piace postare anche se poche anime si fermano a guardarlo.
Come ogni luogo che si trova al nord a Tenerife, mi affascina!. Questa volta è toccato alla Laguna.
Forse qualcuno la conoscerà per l'università, dove la frequentano ragazzi da tutto il mondo.
Sinceramente non pensavo che potesse essere così carina e grande, immaginavo che alla fine ci fosse solo l'uni e una movida notturna formidabile ( che ancora non ho avuto la fortuna di vedere con i miei occhi ). Invece merita anche di giorno, anche se di domenica è quasi tutto chiuso, sono stata veramente bene. E' bellissimo vedere tantissime persone a passeggiare per il centro e magari fermarsi in qualche bar a fare due chiacchiere.
Forse sono così affascinata dal nord perché non è un posto prettamente turistico, lì vedi davvero le persone del luogo.
Abbiamo degustato dei buonissimi tapas e abbiamo visitato una casa allestita come museo della storia del posto. Vi carico qualche scatto che ho fatto.









Nessun commento:

Posta un commento