sabato 22 gennaio 2011

Una mattinata tra amiche


Tornata da una bella mattinata con Angela, che adoro sempre di più. Sono davvero fortunata di aver incontrato una amica come lei. Ok, ho finito il mio momento di lecchinaggio ( ahahahahah ). Siamo arrivate fino allo chioschetto sulla spiaggia dove fanno anche il surf e come sempre gestito da italiani. Ma io mi chiedo i punti di surf gli italiani stanno sempre in mezzo? Sorvolando la mia domanda, io adoro questi posti. Immaginatevi un chioschetto fatto di legno sulla spiaggia dove vedi questo mare limpido. Mi piace anche molto l'idea che i sassi che ci sono intorno sono tutti colorati e anche il tavolino basso ( alti come quelli che usano i giapponesi ) pieno di graffiti.
La sera accendono anche le torce, quindi immaginatevi che atmosfera che si può creare, insieme al sottofondo del mare.
Queste sono proprio le cose che mi piacciono di Tenerife, penso che alla fine anche qui lascerò una parte di me.
Passata un ora, ci siamo diretti al mc, per prenderci qualcosa ( si lo so dovrei mangiare quelle robacce ) e poi ci siamo diretti a casa visto che lei si doveva preparare per il pranzo dalla suocera ( argh ).
Oggi tutto sommato è stata una bella giornata, peccato per il vento troppo forte e finalmente ho ripreso possesso del mio spazio in casa.
A domani per un altra avventura. Un beso.

Nessun commento:

Posta un commento