sabato 22 gennaio 2011

Una giornata di ordinaria follia

Rieccomi :) Come potete vedere ho cambiato la grafica del blog e dovete ringraziare mio padre, che ho schiavizzato per farmi questa cosa ( visto che non ho un fidanzato come ogni fashion blogger italiana uso lui )Ovviamente questo non è un blog di moda ma probabilmente molto presto parlerò dei saldi ( che qui durano la bellezza di due mesi *.* ) e magari delle mie compere.

Pensavo di parlare dei piatti spagnoli che ho visto preparare da Angela, ma non lo farò. Vi chiederete perché mai? Perché non mi va e pensavo di scrivervi la ricetta quando proverò a cucinarli io stessa ( ovviamente non saranno commestibili ). Perché per stare in tema vi parlerò di pesci ma non quelli che si mangiano. Ma si quelli che ti fanno la pedicure.

Ovviamente ho provato e ho fatto le foto ( per la gioia dei feticisti, ma anche no! ), posso dirvi che almeno una volta si deve provare ( un quarto d'ora costa 6 euro però ora è aumentato a 8 ), a me facevano pure il solletico. Non finivo più da ride però in compenso i miei piedini stavano benissimo.

1 commento: