martedì 18 gennaio 2011

Surfisti

Hola, a tutti! mi ero promessa a me stessa che quando sarei riuscita a mettere le foto al pc ( visto che il cavetto o come si chiama quel coso che collega il computer e la macchina fotografica si è magicamente rotto ed ora ho 20 euro di meno per ricomprarlo ). Dopo questa piccola premessa delle mie finanze vi mostro le foto che ho fatto l'altro giorno a una gara di surfisti :) .
Per le altre foto passate di qui MusadiNessuno.





Sapete in questi giorni avevo tanta voglia di scrivere invece ora ho la testa vuota ( non che sia piena di solito ), visto che questo evento si è svolto questo sabato e domenica. Io sono andata solo quello di domenica, il sabato l'ho passato con Angela a fare compere per la casa, mare e chiacchiere in una specie di italo/spagnolo.
Comunque se siete surfisti questo posto è perfetto per voi, infatti l'isola ne è pieno ma in generale qui lo sport è visto veramente bene soprattuto quelli estremi.
Ed io mi sono ripromessa che per febbraio/marzo voglio iniziare a praticarlo, vedremo come sarò imbranata tra le onde visto che lo sono sulla terra ferma.

Nessun commento:

Posta un commento