martedì 25 gennaio 2011

Puerto de la cruz ( un anno dopo )









E anche oggi è una giornata di pioggia. Ovviamente qui non piove mai ma quando lo fa non smette e allaga tutto. Vabbè tutto questo è una scusa per uscire in zattera.
Sorvolando le mie battute scadute come il latte che ho in frigo, continuiamo a parlare di altro. Veramente non avevo voglia di scrivere molto ( che cosa strana ) , ma di caricare altri miei scatti di Puerto de la cruz. Questa volta sono più attuali e risalgono a qualche mese fa.
In quella giornata avevo incrociato quei tipi vestiti da crociati ( si dice così ? ), e posso dirvi che sono stata pure bravi a combattere. Credevo che appartenessero a qualche gioco di ruolo , invece sono come i tipi vestiti da antichi romani. Sinceramente questi sono più fighi. Per concludere,il letto mi chiama ( visto che questo tempo mi mette sonno ). Un beso!

Nessun commento:

Posta un commento