sabato 22 gennaio 2011

Musica latina

Sapete da quando mi trovo qui, mi sto appassionando ancora di più per tutta la musica latina. Inizio a farmi una cultura della musica sia della penisola spagnola ma anche di reggaeton, bachata, flamenco ecc...
Il reggaeton mi fomenta un sacco, ma ascoltarla così perde un po' della sua energia. Il suo ascolto almeno secondo me è da farlo in compagnia, in macchina, a una festa per ballare; anche se in questo momento la sto ascoltando.
Mi piace anche molto il rap spagnolo, non so mi attira molto di questo che quello italiano. Ora mi sono fissata con Mala Rodriguez.
Invece non so la musica più melodica mi sembra più lagnosa della nostra, però a volte fa bene ascoltare anche quella ;).
Io mi ritengo una che cerca di ascoltare un po' di tutto e non chiudermi mentalmente solo su un genere musicale.
Credo che ora mi vedrò un episodio di Pretty little liars , finalmente sono riuscita a riavvicinarmi alla mia vecchia ossessione: telefilm.
Era almeno un anno che non vedevo più nulla di nuovo, invece negli ultimi mesi ne ho iniziate parecchie di serie da vedere: mad man, glee, bing bang theory, chuck, weeds e ho ricominciato anche a rivedermi gossip girl. Non vedo l'ora che ricominci l'ultimo citato e anche glee ( che ne sono follemente innamorata ).
Se non avete nulla da guardare vi consiglio queste serie e sono tutte di genere diverso.

Nessun commento:

Posta un commento