sabato 29 gennaio 2011

La grafica è di nuovo cambiata

Finalmente ho capito come utilizzare il programma come cambiare drasticamente il mio blog, anche se non né sono entusiasta al 100%, mi piace. Poi l'immagine che ho scelto è molto più carina della mia faccia vero?.
Visto che questa mattina il tempo non è dei migliori ( piove ) , ho cambiato la grafica per fare qualcosa, con il tempo così non si può fare molto. Oltre al clima pessimo non mi sento molto bene, ieri stavo peggio. Lo so le mestruazioni non sono una malattia, ma per me si, cazzo! ( quanto mi piace usare questo linguaggio scurile ) visto che in quella settimana ho: mal di testa, mal di pancia, sentirsi perennemente gonfi, abbassamento di pressione e per finire essere molto più acida del solito. Direi che i sintomi c'è l'ho perché non la posso chiamare una malattia? .
Io invidio le donne che non hanno dolori e niente ( maledette! Magari odio più loro che quelle che mangiano senza ingrassare ) e poi non sopporto le pubblicità degli assorbenti che vedi queste donne a saltare, fare gli sport più estremi e io mi chiedo: ma se in tutta la mia vita non ho mai avuto voglia di fare tutto questo, perché dovrei farlo mentre ho il ciclo? L'unica cosa che vorrei fare in quei giorni è dormire. Per questo argomento mi è venuto in mente un video di Willwoosh, che amo follemente. Ed ora vi saluto sperando che il tempo migliori.

Nessun commento:

Posta un commento