mercoledì 26 gennaio 2011

Il cibo che passione!

Stavo guardando le mie foto per farmi venire l'ispirazione per scrivere qualcosa, i miei occhi si sono soffermati su questi meravigliosi gamberoni ( e non parlo di qualcosa di sessuale ) .
Qui gli amanti del pesce vanno benissimo, visto che è buono, fresco e costa pure poco.
Mi dispiace per il vegetariani che magari questa cosa può dare fastidio, ma io li adoro anche se mi fanno senso le teste. Infatti me le faccio sempre decapitare.
Cambiamo ora tipo di alimento, guardate che bellissima crepes! Oltre ad essere invitate è buonissima e la puoi gustare alla creperia davanti la chiesa di Los Cristianos. E ci sono un sacco di gusti sia dolce che salate.Invece questi affari sono i resti di una cena dal cinese. Che posso dirvi che il sapore è diverso, però non è male!. E per finire guardate Ciak che cerca di mangiare la pizza della sera prima. Qui non conviene comprarla in pizzeria, primo perché non è buonissima e poi per il prezzo non conviene. Davvero paghi molto meno per mangiarti il pesce. Quindi se per caso vi viene voglia di pizza o la comprate surgelata oppure ve la fate passare finché non tornate nella penisola italiana.

Nessun commento:

Posta un commento