mercoledì 26 gennaio 2011

il 14 febbraio si avicina

E mi sto rendendo conto da facebook che stanno spuntando coppie come funghi tra i miei amici. Saranno nate per vero interesse o per la paura di stare soli in questa data? Però sinceramente avere una risposta non mi interessa, alla fine sono affari loro e se hanno iniziato una relazione solo per non stare soli, questa cosa mi mette solo tristezza. Io sono una di quelle che non piace San Valentino e voi mi direte è così perché non hai nessuno con cui festeggiarlo. Qui vi sbagliate ad esempio l'anno scorso il tipo c'è l'avevo però ho preferito passare la serata con i miei amici. Alla fine è la festa dell'am0re, quindi chi meglio di loro per passare quel giorno. Però forse in realtà non sono contro al suo significato, ma la sua commercializzazione. Da una parte è bello avere un giorno preciso dedicato all'amore ma per me si dovrebbe manifestare tutti i giorni. O almeno provarci. Ora è diventata solo una maratona per chi fa il regalo più bello e se non fai nulla significa che non ami la tua dolce metà ( che stronzata ).
Oltre a questo è diventato un giorno per far sentire uno schifo i single del mondo, io invece me ne infischio. Io sto bene alla fine passerò una giornata in compagnia delle persone che amo. E voi invece cosa ne pensate di San Valentino? E come lo passerete? Dai voglio leggere qualche commento.

Nessun commento:

Posta un commento