venerdì 14 gennaio 2011

Cosiderazioni della giornata

Odio svegliarmi la mattina verso le 8 ( si può dire che sono sei mesi per mia fortuna che posso dormire fino a tardi ) perchè arrivo a quest'ora che ho già sonno e sono molto più stanca del solito. Già sono pigra di mio e poi questa cosa non aiuta.
Ma non ho aperto un nuovo post per raccontarvi delle mie abitudini di risveglio, ma per stare in tema faccio colazione con i cereali.
Ritornando al senso del post che ancora non ho dato, stamattina quando ho portato Ciak a fare la sua passeggiata mattutina mi son detta " Cazzo! devo scrivere qualcosa oggi solo perché mi sono resa conto che figo andare in giro in canotta con il sole che ti bacia a gennaio " .
Più che altro mi vengono pensieri sempre positivi quando passo per il paseo, che io adoro follemente. Credo sia uno dei momenti della giornata che preferisco che di solito ci sono io, la musica, il mare e non dimentichiamoci del peloso cane.
Intanto che scrivo mi sto rendendo conto che è un granché come post di oggi, ma accontetatevi ( che poi per ora hanno letto le mie cazzate solo venti persone e per mia gioia ho già una sostenitrice ).
Domani me ne vado al mare con Angy, dopo tanto tempo l'ho rivista oggi per una ventina di minuti, ah a casa ho una nuova coinquilina una tipa simpatica e come sempre italiana.
Come sempre vi auguro una buona serata o giornata ( se per caso mi leggerete di giorno ) ed ora mi ritiro nelle mie stanze ( che poi già ci sto ) . Hasta luego.

Nessun commento:

Posta un commento