giovedì 13 gennaio 2011

boxeo

Buonasera a tutti voi :) siete pronti alle mie fantastiche avventure? Ma anche no visto che di fantastico non c'è nulla.
Questa sera avevo voglia di parlare di questa nuova passione scoperta da quando sono arrivata qui: la boxe.
Chi l'avrebbe mai detto che ancora non mi sono stufata dopo due mesi, visto che io e lo sport non siamo mai stati amici. Apparte i riposini pomeridiani, si possono considerare pratiche sportive?.
Sorvoliamo le mie battute tristi e vi dico che è uno sport davvero bello con cui scarichi davvero tutte le tue frustrazioni.
Fa bene immagine qualcuno al posto del sacco e poi mi piace l'ambiente dello stadio. Si perché lo pratico allo stadio olimpico che si trova a Las Americas.
Gli allenatori sono simpatici e le lezioni sono individuali. Ti alleni quando vuoi e per quanto desideri per solo trenta euro al mese ( in Italia te lo sogni di andarci a questo prezzo ), la cosa più figa è quando hai la possibilità di avere un contatto diretto con loro o con qualche altro membro per fare un " incontro ".

Si su questa foto faccio davvero schifo ( con quel coso sembro grassa non che sia un acciuga e poi non ho un bel profilo ) però è simpatica :) Lui è uno dei due che mi allena! Per ora non ho nulla da aggiungere, buona serata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento